KR CNC selettore 4-cambio - Vespa WF , 4-cambio - GS150 / GS3

Il detentore del cambio KR CNC è dotato di diverse novità.
- Punti di arresto più sottili senza l'utilizzo di una molla più robusta.
- Cancelletto del cambio sostituito dalla tecnologia LF
- Collegamento positivo tra l'albero del cambio e il braccio del cambio
- Braccio del cambio temprato
- Blocco del cambio temprato sostituibile
- Alloggiamento fresato CNC dimensionalmente accurato
Sono garantite operazioni di cambio sicure e pulite. Il prodotto per i motociclisti wideframe più esigenti che sono stanchi dei discutibili ricambi aftermarket e che amano cambiare marcia a piacimento, ma non vogliono preoccuparsi del detentore del cambio. A causa delle ampie tolleranze nei blocchi motore e nelle scatole del cambio, potrebbero essere necessarie delle regolazioni.
(KR0087)

149,00 €

  • 0,5 kg
  • sofort versandbereit
  • 1 - 3 Tage Lieferzeit1

Albero principale Wideframe

L'albero principale abbinato ai componenti disponibili, che oggi sviluppano le loro prestazioni anche nel motore Wideframe. Dotato di poligono eroso.
La boccola scanalata è stata dotata di un cuscinetto a rullini.

  •     Funziona perfettamente in tondo
  •     Produzione di alta precisione
  •     Finitura superficiale superiore
  •     Adatto a cuscinetti da 20 mm

Questo albero di trasmissione è un omaggio alla scena dei telai larghi. Si adatta alla maggior parte delle Vespe molto vecchie, spesso Faro-Basso, costruite da Piaggio in Italia fino al 1954/55 circa. In altri paesi con produzione autorizzata, come la Spagna, questo albero di trasmissione è stato utilizzato anche nei motori successivi.

598,50 €

  • 3 kg
  • sofort versandbereit
  • 1 - 3 Tage Lieferzeit1

Overrev 60mm Kolben (by Wössner)

Tutte le dimensioni possibili dei pistoni sono disponibili presso gli accessori per moto. Solo con l'alesaggio da 60 mm ci sono stati solo 1-2 candidati con vari svantaggi.
Il pistone Overrev da 60 mm colma questa lacuna: è un ricambio di alta qualità per il pistone Rotax Polini.
Prodotto da Wössner, questo pistone con un anello di tenuta centrato sulla bocca di sovralimentazione è un gradito upgrade per tutti i cilindri Parmakit Wforce, Quattrini M160, Polini Rotax, Falc 60 e sarà sicuramente la base per vari progetti di tuning. Questo pistone può a buon diritto definirsi "State of the Art".
Una caratteristica speciale di questo pistone: sono inclusi due spinotti. Questi hanno lunghezze diverse e due scanalature sono lavorate nel pistone. Le scanalature interne sono utilizzate per lo spinotto corto. Le scanalature esterne sono utilizzate per lo spinotto più lungo. L'idea è di poter modificare il fattore di bilanciamento dell'albero motore.
 
Posizione dell'anello: 90° rispetto allo spinotto (centrato sopra la bocca di sovralimentazione)
Spillo del pistone: 15 mm
Altezza di compressione: 29 mm
Corona del pistone: 3 mm
Lunghezza camicia: 64,5 mm
Dimensione nominale: 59,94 mm
Lunghezze dello spinotto del pistone: 45mm e 50mm
Peso con spinotto corto: 199g
Peso con spinotto lungo: 205g
(KR0068)

155,00 €

  • 0,25 kg
  • sofort versandbereit
  • 1 - 3 Tage Lieferzeit1