Fatti:
-Centralina M14 filettatura lunga
- 17,3 ml @ 1,3 mm di bordo di schiacciamento si traduce in 12,5:1 con corsa di 56,5 mm (12,8:1 con corsa di 58 mm / 13,23:1 con corsa di 60 mm)
- Profilo esterno della testa del cilindro = profilo esterno M200
- Si adatta ai manicotti dei cilindri standard per M200 (leggermente più piatti)
- Svasature per viti a brugola con diametro di 12 mm per consentire l'utilizzo di rondelle
- Lunghezza delle viti 6x25 e quindi 5 mm in meno rispetto allo standard
- Camera di combustione Omega per una combustione più rapida
- Fori aggiuntivi in corrispondenza delle posizioni delle viti del cilindro per consentire la rimozione del cilindro e della testa
(KR0089)
189,00 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Fatti:
-Spina centrale M14 a filettatura lunga
- Base del pistone 0 mm, bordo di schiacciamento completamente nella testa. Per una fasatura ragionevole non è più necessario il distanziale della testa,
- finalmente una compressione moderata con una corsa lunga
- 18,4 ml @ 1,3 mm di bordo di schiacciamento si traduce in 12,5:1 con corsa di 60 mm (12,1:1 con corsa di 58 mm / 11,83:1 con corsa di 56,5 mm)
- Profilo esterno della testa del cilindro = profilo esterno M200
- Si adatta ai manicotti del cilindro standard per M200 (si costruisce leggermente più piatto)
- Svasature per viti a brugola con diametro di 12 mm per poter utilizzare le rondelle
- Lunghezza delle viti 6x25 e quindi 5 mm in meno rispetto allo standard
- Camera di combustione Omega per una combustione più rapida
- Fori aggiuntivi in corrispondenza delle viti del cilindro per consentire la rimozione di cilindro e testa
- La camera di combustione è profonda 1,3 mm nella testa, vale a dire che il bordo di schiacciamento è completamente nella testa.
(KR0086)
189,00 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Albero motore Quattrini extra largo, biella 116mm (Samarin)
Corsa: 56,5mm
Cuscinetto della biella 16x20x20x19
nastri di manovella: Ø91mm
larghezza dell'albero motore (cuscinetto -> cuscinetto): 48,0 -0,1mm
sede del cuscinetto: 25mm
Sede paraolio: 24mm
Cono: PK XL
Filettatura Lima M12x1,25
Filettatura M12x1,5
Dopo 2 anni di test di successo sulla lunga distanza (24 ore di gara in Spagna) abbiamo deciso di costruire l'albero motore in serie. Un prodotto di forza assoluta della nostra casa. Bilanciato
con 3 pesi interni in tungsteno.
(KR0058)
560,00 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Ogni pilota Quattrini M200 Driver conosce il prezzo dei pistoni di ricambio Quattrini.
Dopo aver realizzato con successo un pistone di ricambio per Polini-Rotax 60mm abbiamo iniziato a sviluppare un pistone per Quattrini M200 che dovrebbe facilitare la vita, non il portafoglio di ogni utente.
Il nostro pistone è anche mady by Woessner, proprio come il Quattrini originale, ma ha alcune nuove caratteristiche incluse:
Il pistone sarà consegnato con una seconda fascia di ricambio e un secondo set di pin-clip. Non lo otterrete da nessun'altra parte.
(KR0080)
179,00 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Tutte le possibili dimensioni dei pistoni sono disponibili presso gli accessori per moto. Solo con un foro di 60 mm c'erano solo 1-2 candidati con vari svantaggi.
Questa lacuna è chiusa dal pistone Overrev 60mm - è un sostituto di alta qualità per il pistone Rotax polacco.
Prodotto da Wössner, questo pistone con un'unica ghiera con un giunto anulare che corre centralmente sopra la porta di spinta è un gradito upgrade per tutti i cilindri Parmakit Wforce, Quattrini M160, Polini Rotax, Falc 60 e diventerà certamente la base per vari progetti di tuning. Questo pistone ha il diritto di chiamarsi "Stato dell'arte".
Una caratteristica speciale di questo pistone: sono inclusi due perni del pistone. Questi hanno lunghezze diverse, due scanalature sono lavorate nel pistone. Per lo spinotto del pistone corto vengono utilizzate le scanalature interne. Le scanalature esterne sono utilizzate per lo spinotto del pistone più lungo. L'idea è quella di poter modificare il fattore di equilibrio dell'albero a gomiti.
Posizione dell'anello: 90° rispetto allo spinotto del pistone (centrato sopra la porta di spinta)
spinotto del pistone: 15mm
Altezza di compressione: 29mm
sporgenza della corona del pistone: 3mm
lunghezza della camicia: 64,5mm
Dimensione nominale: 59,94mm
lunghezze dello spinotto del pistone: 45mm e 50mm
Peso con bullone corto: 199g
Peso con bullone lungo: 205g
(KR0068)
155,00 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Con questo kit si possono utilizzare un motore Vespa XL2 ( FL ) su un telaio Special, V50, Primavera ecc.
Vedi istruzione di montaggio nel download.
(KR0023)
74,99 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Per Kit modifica per cavo cambio da 1 a 2 fili
(KR0037)
19,90 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Robusto e preciso, anche utilizzato nelle corse Vespa.
Materiale inox.
Con le posizioni varie dei fori si possono adattare la corsa del cambio leva.
(KR0003)
23,03 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
(KR0006)
68,50 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Sostituzione rafforzato per il preselettore originale.
Come visibile nella foto ci devono fare piccole modifiche al carter.
(KR0004)
64,90 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Staffa ricavato dal pieno per stabilizzare un carter originale barenato.
Consiglio per motori potenti oltre 25 radiacavall.
(KR0024)
55,00 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
- Materiale PTFE bronzato
- Giri max 16,000 giri / min
- Paraolio di alta prestazione
(KR0040)
9,16 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Serve come distanziale quando si monta un copertone 3,50” per evitare strisciamento ruota/carter.
Con 1,5mm la forma e conforme quella del tamburo freno.
(KR0042)
11,00 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
Per motori fino a 35nm = 4 molle verdi.
Superando in 35nm consigliamo 3 verdi +1 marrone.
Le tasche devono essere allargate di poco, modelli Crimaz e Faio senza modifiche.
4x verde (KR0043)
3x verde 1x marrone (KR0044)
20,99 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen
(KR0018)
28,00 €
inkl. MwSt, zzgl. Versandkosten
Versandkostenfrei in folgende Länder: Mehr anzeigen Weniger anzeigen