Costruzione nuovo e massivo per adattare cilindrata potenti.
Blocco motore ad aria per cilindrata 230ccm, con cui si ottiene prestazioni elevati, iniziando con 30cv e 30nm. Con modifiche si raggiunge anche 50cv e 45nm.
Ulteriori informazioni su richiesta.
(KR0022)
2.380,00 €
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Tutte le possibili dimensioni dei pistoni sono disponibili presso gli accessori per moto. Solo con un foro di 60 mm c'erano solo 1-2 candidati con vari svantaggi.
Questa lacuna è chiusa dal pistone Overrev 60mm - è un sostituto di alta qualità per il pistone Rotax polacco.
Prodotto da Wössner, questo pistone con un'unica ghiera con un giunto anulare che corre centralmente sopra la porta di spinta è un gradito upgrade per tutti i cilindri Parmakit Wforce, Quattrini M160, Polini Rotax, Falc 60 e diventerà certamente la base per vari progetti di tuning. Questo pistone ha il diritto di chiamarsi "Stato dell'arte".
Una caratteristica speciale di questo pistone: sono inclusi due perni del pistone. Questi hanno lunghezze diverse, due scanalature sono lavorate nel pistone. Per lo spinotto del pistone corto vengono utilizzate le scanalature interne. Le scanalature esterne sono utilizzate per lo spinotto del pistone più lungo. L'idea è quella di poter modificare il fattore di equilibrio dell'albero a gomiti.
Posizione dell'anello: 90° rispetto allo spinotto del pistone (centrato sopra la porta di spinta)
spinotto del pistone: 15mm
Altezza di compressione: 29mm
sporgenza della corona del pistone: 3mm
lunghezza della camicia: 64,5mm
Dimensione nominale: 59,94mm
lunghezze dello spinotto del pistone: 45mm e 50mm
Peso con bullone corto: 199g
Peso con bullone lungo: 205g
(KR0068)
155,00 €
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Adatto per guarnizioni interne ed esterne dell'albero, questo albero di trasmissione è progettato per coppie della ruota posteriore superiori a 500 Nm, in particolare per i potenti BFA e M244.
Tuttavia, è importante assicurarsi che l'ammortizzatore sia in grado di sopportare la coppia applicata. L'aumento della resistenza è stato ottenuto allargando il perno del cuscinetto a 25
mm.
Il set completo, come mostrato nelle immagini, viene consegnato.
L'anello in acciaio viene inserito sotto il cuscinetto, poi il cuscinetto viene installato nel blocco motore. Il dado della ruota posteriore è un dado con M16 x 1,5, il dado originale non può
essere utilizzato.
ATTENZIONE Osservare la coppia di serraggio: 110Nm
È necessario utilizzare il cestello originale per il dado! Si consiglia inoltre un po' di Loctite media forte, anche sul poligono.
Assicurarsi che il bullone del cambio non sporga più di 1,5 mm sopra la croce del cambio.
(KR0070)
299,00 €
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(KR0045)
13,64 €
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(KR0017)
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(KR0046)
10,42 €
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Tamburo adatto per il nostro albero primario poligono.
(KR0025)
139,99 €
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Hard Facts:
Ingranaggio originale PX200
1. marcia: 12:57; 2. marcia: 13:42; 3. marcia: 17:38; 4. marcia: 21:35
in quarta la velocita a 8000 giri, con copertone 3,50-10” e di 133,2 km/h
Ingranaggio KR
1. marcia: 12:56; 2% più lungo; 2. marcia: 11:34; 4,5% più lungo; 3. marcia: 17:37; 2,7% più lungo; 4. marcia: 19:31; 2,2% più lungo;
in quarta la velocita a 8000 giri, con copertone 3,50-10” e di 136,1 km/h.
Aumento rigidità in confronte al cambio originale PX200.
1. marcia: +26%; 2. marcia: +29%; 3. marcia: +25%; 4. marcia: +38%
(KR0015)
1.499,00 €
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- piu preciso in cambio senza molle
- temperato
Chi non lo sa, nella parte superiore del passaggio, non si possono più cambiare le marce, si sente un rumore nella scatola del cambio e il perno conico ha detto addio o il braccio del cambio è rotto. Non puo' succedere con questo cambio di marcia. Grazie al bloccaggio positivo e alla vite M4 con una forza di 10,9, nulla sarà in grado di muoversi. Sono garantite operazioni di commutazione sicure e pulite. Il prodotto per il guidatore di lunga percorrenza, che ama cambiare marcia a piacimento e non vuole più preoccuparsi del meccanismo di cambio.
(KR0036)
99,50 €
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- piu preciso in cambio senza molle
- temperato
- 1,5mm di sporgenza sopra la superficie di tenuta!!!
Chi non lo sa, nella parte superiore del passaggio, non si possono più cambiare le marce, si sente un rumore nella scatola del cambio e il perno conico ha detto addio o il braccio del cambio è rotto. Non puo' succedere con questo cambio di marcia. Grazie al bloccaggio positivo e alla vite M4 con una forza di 10,9, nulla sarà in grado di muoversi. Sono garantite operazioni di commutazione sicure e pulite. Il prodotto per il guidatore di lunga percorrenza, che ama cambiare marcia a piacimento e non vuole più preoccuparsi del meccanismo di cambio.
(KR0051)
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(KR0047)
9,89 €
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Questa testa è stata realizzata per il cilindro Simonini Mini Evo 2 da 70 mm.
- 21 ml a 1,0 mm di squish equivalgono a 12:1 a 60 mm di corsa.
- La testa sporge di 2,7 mm all'interno del cilindro
- Diametro esterno di 152 mm
- Camera di combustione a Omega per una combustione più rapida
- candela M14 centrale
- fori aggiuntivi per rimuovere il cilindro dal blocco senza smontare la testa
(KR0085)
189,00 €
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Fatti:
- Nessuna scanalatura per l'O-ring (che si rompe sempre sulla testa originale)
- Camera di combustione torroide
- Volume di compressione di 26,6 ml con QK di 1,3 mm -> Rapporto di compressione di 12,5:1 (idea: stessa compressione della testa BFA, solo con QK di 1,3 mm invece di 1,8 mm della BFA)
- Costole un po' più piatte rispetto all'originale (idea: risparmio di spazio, possibilità di un tappo più basso)
- Camera di combustione a Omega per una combustione più veloce
- Ulteriori tagli in corrispondenza delle posizioni delle viti del cilindro per consentire la rimozione del cilindro e della testa
(KR0090)
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